Master II livello
E’ stato pubblicato il bando per l’ammissione al Master Executive II livello “Appalti Pubblici, Prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione”, giunto alla sua VI edizione.
Trasmettiamo in allegato il Bando e la Presentazione del Master, contenente tutte le indicazioni utili per l’iscrizione.
Previa presentazione di apposita richiesta, da effettuarsi tramite PEC entro il 17 febbraio 2023, nelle modalità indicate all’art. 15 del bando di ammissione al Master in oggetto, gli enti pubblici e privati e le amministrazioni interessate potranno usufruire dello sconto di € 1.000,00 sul contributo di iscrizione in favore dei propri dipendenti/aderenti/iscritti, fino ad un massimo di 30 iscritti per ogni ente.
Richiesta di sconto sulla seconda quota
Precisiamo, inoltre, che sono state riconosciute 7 borse di studio INPS a copertura integrale della quota di iscrizione al Master.
Per maggiori dettagli in merito alle modalità di selezione per il conseguimento delle borse di studio si vedano i seguenti link:
https://ums.unife.it/unife-master-school/ufficio-ums/agevolazioni/anno-accademico-2022-23/contributi-inps
https://www.masterantcop.it/iscrizione
https://ums.unife.it/offerta-formativa/antcop