Non essendo pervenute candidature per l’avviso in oggetto, si procede nuovamente alla pubblicazione dell’avviso di procedura comparativa finalizzata alla selezione di una figura professionale per attività di ricerca e aggiornamento della disciplina di riferimento del PNRR
ANCI Emilia-Romagna intende acquisire una figura professionale altamente qualificata e di comprovata specializzazione universitaria a supporto dei Comuni e delle Unioni di Comuni dell’Emilia-Romagna in merito all’attività di ricerca e aggiornamento costante della disciplina di riferimento del PNRR: normativa, circolari, documenti, prassi, pronunce giurisprudenziali di interesse degli Enti locali.
La figura ricercata dovrà avere una comprovata esperienza nei seguenti ambiti disciplinari: diritto amministrativo, campionamento e analisi dei dati, metodologia della ricerca giuridica, politiche economiche regionali e locali.
Per lo svolgimento dell’incarico, è richiesta la capacità di relazione con i soggetti istituzionali interessati nell’ambito delle attività oggetto dell’incarico. La figura ricercata, inoltre, dovrà essere in possesso di un’adeguata conoscenza dei profili organizzativi, delle attività e del funzionamento degli Enti locali e del sistema di governance del PNRR.
Durata dell’incarico: 6 mesi
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINE DI PRESENTAZIONE
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23.00 del 7 luglio 2023 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.
ESITO SELEZIONE COMPARATIVA
A seguito della conclusione delle procedure, si comunica che è stato selezionato l’avv. Gugliemo Bernabei, con il punteggio di 80/100.