Home » Bandi e selezioni » NUOVO AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA: attività di ricerca e aggiornamento della disciplina di riferimento del PNRR

NUOVO AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA: attività di ricerca e aggiornamento della disciplina di riferimento del PNRR

Non essendo pervenute candidature per l’avviso in oggetto, si procede nuovamente alla pubblicazione dell’avviso di procedura comparativa finalizzata alla selezione di una figura professionale per attività di ricerca e aggiornamento della disciplina di riferimento del PNRR

ANCI Emilia-Romagna intende acquisire una figura professionale altamente qualificata e di comprovata specializzazione universitaria a supporto dei Comuni e delle Unioni di Comuni dell’Emilia-Romagna in merito all’attività di ricerca e aggiornamento costante della disciplina di riferimento del PNRR: normativa, circolari, documenti, prassi, pronunce giurisprudenziali di interesse degli Enti locali.

La figura ricercata dovrà avere una comprovata esperienza nei seguenti ambiti disciplinari: diritto amministrativo, campionamento e analisi dei dati, metodologia della ricerca giuridica, politiche economiche regionali e locali.

Per lo svolgimento dell’incarico, è richiesta la capacità di relazione con i soggetti istituzionali interessati nell’ambito delle attività oggetto dell’incarico. La figura ricercata, inoltre, dovrà essere in possesso di un’adeguata conoscenza dei profili organizzativi, delle attività e del funzionamento degli Enti locali e del sistema di governance del PNRR.

Durata dell’incarico: 6 mesi

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINE DI PRESENTAZIONE

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23.00 del 7 luglio 2023 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

ESITO SELEZIONE COMPARATIVA

A seguito della conclusione delle procedure, si comunica che è stato selezionato l’avv. Gugliemo Bernabei, con il punteggio di 80/100.

Condividi

Potrebbero interessare anche

Contatti

via Solferino 42 – 40128 Bologna – Secondo piano
Tel. 051 6338911 – P.IVA 03485670370 – C.F. 80064130372
segreteria@anci.emilia-romagna.it

© 2022 ANCI Emilia Romagna