10 borse di studio a copertura integrale del costo di iscrizione per i dipendenti pubblici
Il Master Executive II livello “Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione (ANT.COP)” – giunto alla sua VII edizione – è un Master inter-ateneo organizzato in collaborazione tra gli Atenei di Ferrara e di Milano, su iniziativa dei dipartimenti di Economia e Management e di Scienze dell’Ambiente e della Prevenzione dell’Università degli Studi di Ferrara e del Dipartimento di Diritto Pubblico italiano e sovranazionale dell’Università degli Studi di Milano.
Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti al settore degli appalti pubblici, unitamente ai connessi profili della prevenzione della corruzione e della trasparenza, della sostenibilità e della innovazione.
SNA ha promosso 10 borse di studio a copertura integrale del costo di iscrizione per i dipendenti pubblici che intendano partecipare alla selezione.
Il termine per l’iscrizione on line alla selezione è fissato al 14/3/2024.
Ricordiamo che le borse di studio saranno destinate, previa selezione, a “funzionari e dirigenti muniti di laurea magistrale, specialistica o di diploma di laurea appartenenti ai ruoli di pubbliche amministrazioni e, prioritariamente, in servizio presso strutture organizzative stabili di stazioni appaltanti e centrali di committenza di ambito nazionale e territoriale, qualificate ai sensi dell’art. 62 del D.Lgs. n.36 del 31 marzo 2023”.
Ogni ulteriore informazione è reperibile sul sito: