Dimissioni di Daniele Manca: Fabio Fecci esercita la funzione di Presidente ANCI Emilia-Romagna - ANCI Emilia-Romagna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home - Sala Stampa - Comunicati - Dimissioni di Daniele Manca: Fabio Fecci esercita la funzione di Presidente ANCI Emilia-Romagna  

Dimissioni di Daniele Manca: Fabio Fecci esercita la funzione di Presidente ANCI Emilia-Romagna

25 gennaio 2018

Dimissioni di Daniele Manca: Fabio Fecci, Sindaco di Noceto, Vice-Presidente Vicario, esercita da oggi la funzione di Presidente Anci Emilia-Romagna fino alla convocazione dell'assemblea regionale.

 

Daniele Manca , al termine di due mandati come Sindaco di Imola, ha rassegnato le sue dimissioni che sono operative da oggi. Conseguentemente, come prevede lo Statuto di ANCI Emilia-Romagna, decade dalla funzione di presidente della nostra Associazione. A norma di statuto le funzioni di Presidente di ANCI Emilia-Romagna saranno svolte da Fabio Fecci , Sindaco di Noceto e attuale Vice-Presidente Vicario, fino alla convocazione dell'assemblea regionale dei Sindaci dell'Emilia-Romagna che eleggerà il nuovo Presidente. Questo affiancherà il Consiglio regionale e l'Ufficio di Presidenza, che rimarranno in carica nella loro composizione attuale fino alla scadenza congressuale ordinaria prevista per il 2019.

Daniele Manca ha svolto la funzione di Presidente di ANCI Emilia-Romagna dal 2010: otto anni nei quali ha svolto questo incarico con grande efficacia, garantendo al contempo la conduzione unitaria dell’Associazione, come è stato sottolineato nel corso dell'ultima riunione del Consiglio regionale svoltasi l'11 gennaio scorso.

La prossima assemblea dei Sindaci dell'Emilia-Romagna che eleggerà il nuovo presidente sarà anche l'occasione per ringraziare Manca di questo lavoro svolto. Oggi i nostri auguri di buon lavoro vanno al Sindaco Fabio Fecci per i prossimi impegni che lo attendono.

ANCI Emilia-Romagna

Il ringraziamento di Decaro - Presidente ANCI nazionale - a Daniele Manca e gli auguri a Fabio Fecci

Dal coordinamento regionale ANCI Giovani:
"Grazie al Presidente Regionale ANCI Daniele Manca per il lavoro svolto fino ad oggi a fianco delle Amministrazioni Locali ed alle esigenze dei cittadini, e un in bocca al lupo a Fabio Fecci per il lavoro che ha davanti. Come Coordinamento ANCI Giovani ER siamo a sua completa disposizione."

 

Matteucci Manca Fecci

Domande frequenti

 

Progetti speciali

  • Accordo fra Agenzia delle Entrate e Comuni per il recupero dell’evasione fiscale.

  • Percorsi, opportunità e strategie per i Comuni in Regione, in Italia e in Europa.

 

Calendario eventi

 
Mese prec. Giugno 2018 Mese suc.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30