Invito al ciclo di webinar per l'aggiornamento professionale dei RUP - ANCI Emilia-Romagna

Vai ai contenuti principali
Sei in: Home - Novità - Invito al ciclo di webinar per l'aggiornamento professionale dei RUP  

Invito al ciclo di webinar per l'aggiornamento professionale dei RUP

 

Sono aperte le iscrizioni ai webinar formativi previsti dalla linea B del  Percorso Formativo 1 del  Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUP ,   realizzato dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, SNA, ITACA e Fondazione IFEL con il supporto della Rete degli Osservatori regionali dei contratti pubblici.

Il modulo 1 prevede quattro webinar , con contenuti di tipo specialistico e di aggiornamento tecnico-operativo, indirizzati alla formazione degli operatori del settore in materia di contrattualistica pubblica, anche alla luce dei recenti interventi normativi sul PNRR.

I webinar sono rivolti esclusivamente al personale delle stazioni appaltanti e centrali di committenza di ambito nazionale, regionale e locale della Regione Emilia Romagna e Basilicata. Il singolo webinar avrà la durata di 2,5 ore : gli ultimi 30 minuti saranno dedicati a dare risposta ai principali quesiti formulati dai partecipanti. Al termine di ogni evento formativo sarà rilasciato un attestato di partecipazione .

La partecipazione è gratuita , previa iscrizione al singolo evento. A ciascuna attività formativa potranno partecipare fino ad un massimo di 1.000 utenti . In caso di overbooking, sarà creata una lista di attesa, alla quale si potrà attingere in caso di disponibilità di posti provenienti dai webinar dedicati ad altre Regioni.

Domande frequenti

 

Progetti speciali

  • Accordo fra Agenzia delle Entrate e Comuni per il recupero dell’evasione fiscale.

  • Percorsi, opportunità e strategie per i Comuni in Regione, in Italia e in Europa.

 

Calendario eventi

 
Mese prec. Ottobre 2021 Mese suc.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31