Bando Smart Working rivolto a Comuni, Unioni, Province e Città Metropolitana
La Regione Emilia-Romagna ha destinato 2 milioni di euro per consolidare la modalità di lavoro in smart working , con un bando rivolto a Comuni, Unioni, Province e Città Metropolitana.
Tra le spese ammesse a contributo figurano quelle per la formazione del personale e l’affidamento di servizi formativi connessi allo Smart Working.
Vi segnaliamo la disponibilità di ANCI Emilia-Romagna a fornire questi servizi in co-progettazione con gli esperti del vostro Ente. Da anni eroghiamo formazione in house, realizzata 'su misura' per gli enti locali sulla base di specifiche esigenze formative. Questa modalità permette di definire tempi, contenuti e metodologie didattiche personalizzate, e offre il vantaggio di creare percorsi formativi mirati, in linea con i vostri obiettivi e strategie.
Disponiamo inoltre di tutor che possono operare online sulle piattaforme e-learning grazie alla convenzione tra la nostra Associazione e SELF, il Sistema di E-Learning Federato della Regione Emilia-Romagna.
Ricordandovi che le domande di contributo vanno presentate entro il 31 luglio 2020 , per qualsiasi informazione potete contattare Brunella Guida, della segreteria formazione: brunella.guida@anci.emilia-romagna.it - Tel. 051 6338911